James Rodriguez, centrocampista offensivo del Bayern Monaco, potrebbe approdare alla Juventus e in Serie A nella prossima stagione.

James Rodriguez Bayern Monaco, Calciomercato

La Juventus potrebbe provare a strappare al Bayern Monaco il centrocampista James Rodriguez, non soddisfatto della sua situazione. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, starebbe lavorando sottotraccia per portarlo, a Torino, nella prossima stagione. Il giocatore colombiano, ex Real Madrid, potrebbe dare una spinta in più alla rosa di Massimiliano Allegri.

Juventus, gli occhi su James Rodriguez

Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, quotidiano spagnolo, James Rodriguez potrebbe rientrare nei desideri della Juventus per la prossima stagione. Il giocatore colombiano, del Bayern Monaco, nelle ultime stagioni sta faticando rispetto al passato, un cambio di maglia potrebbe aiutarlo a rialzare la sua carriera. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità, importanti, per questa situazione.

Calciomercato, Dybala lascia Torino

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere uno dei giocatori ceduti dalla Juventus in questa stagione. L’argentino, infatti, in questa annata non ha convinto, sia Massimiliano Allegri che la società, finendo nella lista dei calciatori cedibili a fine stagione. Il giocatore, ex Palermo, è finito per molto tempo nel mirino dell’Inter, si paventava addirittura uno scambio alla pari tra lui e Mauro Icardi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore