Sanchez alla Juventus? Calciomercato: in Inghilterra circolano voci importanti

0
391

Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United, potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione, la Juventus lo sta valutando.

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, i dirigenti bianconeri stanno valutando sia le operazioni in entrata che quelli in uscita. Uno dei nomi riportati da TuttoJuve, per voci dall’Inghilterra, è quello dell’attaccante del Manchester United Alexis Sanchez. Per il cileno sarebbe un ritorno in Serie A, dopo il trampolino della sua carriera a Udine.

Juventus, i bianconeri puntano Sanchez

Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United, potrebbe essere una nuova, vecchia, fiamma della Juventus in vista della prossima stagione. Il cileno, infatti, messo da parte dai Red Devils sta pensando di lasciare la Premier League a partire dalla prossima stagione. La dirigenza della Juventus potrebbe valutare il suo profilo, per fare affidamento a un calciatore che ha già dimostrato molto e che potrebbe arrivare a una cifra ragionevole. Ricordiamo, inoltre, che la sua carriera è partita dalla Serie A, quando vestiva la maglia dell’Udinese.

Calciomercato, la cessione di Douglas Costa

Uno dei principali indiziati a lasciare la Juventus dopo questa stagione è, senza dubbio, l’esterno Douglas Costa. Il brasiliano, infatti, ha vissuto una stagione molto difficile, tra infortuni e squalifiche che lo hanno fatto scendere in campo raramente, diventando poco importante per la causa bianconera. Sull’ex Bayern Monaco c’è il forte interesse del Manchester United, questa trattativa potrebbe incrociarsi con quella che porterebbe, alla Juventus, Alexis Sanchez in Italia.