Infortunio Alex Sandro, Juventus: le condizioni del brasiliano preoccupano

0
476

Infortunio Alex Sandro in casa Juventus. Il brasiliano avrebbe riportato un trauma distrattivo alla coscia destra. Questo sarebbe avvenuto durante il match contro l’Inter. Il terzino bianconero salterà il derby con il Torino.

Il brasiliano ko, salta il derby

Alex Sandro, infortunio

Brutte notizie in casa Juventus alla viglia di Juventus Torino. Infatti, come riferito da Sky, Alex Sandro avrebbe rimediato nel match contro l’Inter di sabato sera un trauma distrattivo alla coscia destra. Il terzino brasiliano, non si è allenato oggi e si sarebbe sottoposto ai primi esami, secondo le ultime indiscrezioni sembra molto difficile il recupero per il derby di venerdì sera in casa con il Torino.

Massimiliano Allegri non potrà dunque schierare Alex Sandro nella sfida contro il Toro venerdì sera, il brasiliano, infortunato, non sarà convocato e al suo posto, sulla corsia di sinistra verrà schierato Leonardo Spinazzola che bene ha figurato nel match di San Siro contro l’Inter. Alex Sandro è al centro anche di discorsi legati al mercato. Infatti, proprio l’Inter sarebbe interessata al forte brasiliano, ma il vero corteggiamento arriva direttamente dalla Spagna e più precisamente dal Real Madrid che sarebbe disposto a pagare circa 70 milioni di euro per avere in rosa quello che da molti è considerato l’erede naturale di Marcelo.