Kean lascia la Juventus? Calciomercato: pronto il rinnovo per blindarlo

0
454

Moise Kean, attaccante della Juventus, è una delle rivelazioni di questa stagione, soprattutto nel girone di ritorno ha fatto vedere ottime cose.

Kean, Juventus

La Juventus sta pensando alle possibili cessioni in vista della prossima stagione, tra queste non dovrebbe esserci l’attaccante Moise Kean. Il giovane bianconero, classe 2000, potrebbe essere blindato dalla vecchia signora. E’ già pronto, infatti, un rinnovo da proporre al giocatore, e ai suoi agenti, per farlo restare a lungo a Torino.

Juventus, Calciomercato: Kean blindato

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a blindare Moise Kean in vista del futuro. la dirigenza bianconera, infatti, ha pronto un nuovo contratto da 2 milioni di euro a stagione, più bonus, per convincere l’attaccante della Nazionale italiana a restare a Torino. Il nuovo contratto andrebbe a scadere nel 2024, quello attuale scadrebbe la prossima stagione.

Juventus, le richieste per l’attaccante

Moise Kean, in questa stagione, quando è stato chiamato in causa da Massimiliano Allegri ha risposto presente a suon di gol. Il giocatore italiano, infatti, ha dimostrato le sue capacità, conquistando anche una maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Il classe 2000, però, tramite i suoi agenti aveva fatto sapere che avrebbe voluto maggior spazio, su queste dichiarazioni si erano fatte avanti alcune squadre che lo avrebbe voluto per la prossima stagione. Le richieste arrivavano dal Psg e da qualche big italiana.