Isco, centrocampista del Real Madrid, dovrebbe cambiare aria in estate per iniziare una nuova esperienza, fuori dal campionato spagnolo.

Isco
Juventus Isco, Calciomercato

La Juventus continua a monitorare gli obiettivi sul calciomercato, uno di questi è il centrocampista del Real Madrid Isco. Il giocatore spagnolo potrebbe lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura, in modo tale da rilanciare la carriera dopo una stagione difficile.

Calciomercato, Isco verso la cessione

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere uno dei gioielli della prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore spagnolo, infatti, nonostante il ritorno di Zinedine Zidane in panchina potrebbe cambiare maglia, per rilanciarsi dopo una stagione non positiva per lui. La sua idea sarebbe quella di iniziare un nuovo percorso in uno dei due campionati maggiori nei quali non ha giocato, Premier League e Serie A. La Juventus, che cerca un nuovo profilo, resta alla finestra. Come riporta Don Balon, il Manchester City si sarebbe chiamato fuori dalla corsa al calciatore delle merengues.

Juventus, la situazione di Khedira

Sami Khedira, centrocampista della Juventus non è a conoscenza del suo futuro, a oggi, che resta ancora incerto per la prossima stagione. In questa annata, l’ex Real Madrid, è dovuto rimanere ai box per alcuni problemi fisici, con un’aritmia cardiaca che lo ha costretto all’operazione. Il tedesco potrebbe non essere confermato, qualora dovesse arrivare un’offerta per lui irrinunciabile, che permetterebbe ai bianconeri di fare anche cassa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore