Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus Torino, Allegri in conferenza: “L’anno prossimo”

Juventus Torino, Allegri in conferenza: “L’anno prossimo”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara Juventus Torino, un derby che regalerà spettacolo.

Allegri, Juventus Torino

Il tecnico è arrivato in ritardo e subito apre con una battuta: “Pensavate che non sarei venuto eh. O almeno lo speravate. Allora me ne vado, tanto non ho la formazione”. Passa poi a parlare del futuro: “Ci dovremmo vedere per programmare la prossima stagione, vedremo cosa è andato e cosa no quest’anno. Capiremo dove c’è da migliorare, dove vorremmo arrivare e quale saranno le idee del presidente Andrea Agnelli“.

Juventus Torino, Allegri in conferenza: “L’anno prossimo”

Sulla formazione: “Daniele Rugani non è convocato perché già sabato aveva un’infiammazione tra adduttore e pube. Cacere è rientrato, Barzagli sta meglio, quindi Daniele starà a riposo. Domani però niente difesa a tre, giocano Bonucci e Chiellini. Pinsoglio da qui alla fine una partita la giocherà, se lo merita, è un grande professionista e un punto di riferimento per lo spogliatoio. Kean? Ci giochiamo tutto all’iniio e vediamo cosa succede oppure mi porterò un cambio in panchina. Domani giocheremo un derby, una bella gara con il Toro che nelle ultime 17 ha perso solo una volta”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK