Pogba alla Juventus? Calciomercato: Pogba verso la Spagna ma…

0
358

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare i Red Devils al termine di questa stagione, incerto il futuro.

Paul Pogba Manchester United, Calciomercato

Sarebbe un gradito ritorno, a Torino, quello di Paul Pogba che con la maglia della Juventus ha trovato il trampolino di lancio per la sua carriera. Il giocatore francese, Campione del Mondo la scorsa estate con la sua nazionale, andrebbe a rinforzare in maniera importante il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. La concorrenza del Real Madrid, però, che secondo il The Sun è in vantaggio su tutte potrebbe essere scomoda.

Calciomercato, Pogba dal futuro incerto

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba potrebbe lasciare l’Inghilterra al termine di questa stagione, ma non ha ancora deciso. Il giocatore francese in questa stagione ha avuto il morale a due facce, con José Mourinho in maniera negativa e con Ole Solskjaer in positivo. Proprio il tecnico, che ha appena rinnovato, ha fatto sapere che il futuro dell’ex Juventus sarà con la maglia dello United. Bisognerà capire, nelle prossime settimane, se la dirigenza bianconera farà un tentativo concreto per riportarlo in Serie A.

Juventus, Pjanic verso il Real Madrid

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, come detto già a più riprese dalla nostra redazione, potrebbe essere uno dei sacrificati in vista della prossima stagione. Il bosniaco, infatti, ha passato una stagione al di sotto delle aspettative, la dirigenza bianconera vorrebbe fare cassa con la sua cessione dato il buon calciomercato. Secondo le ultime la squadra maggiormente interessata potrebbe essere il Real Madrid, nonostante il valore di 100 milioni di euro fissato dai bianconeri.