Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus. Il portoghese ha parlato in una lunga intervista del suo futuro.

Cristiano Ronaldo

A ICON ha spiegato: “Alla Juventus sono arrivato con grande umiltà, per migliorare. Hanno visto subito chi sono. Nello spogliatoio, come a Madrid, si parla di cose normali di calcio”. Parole di un grande campione che è rimasto sempre una persona umile e di grande personalità.

Ronaldo lascia la Juventus? Calciomercato: “Io qui per migliorare”

Il campione ha spiegato: “Quando cambio una squadra faccio sempre la stessa cosa, cioè sono me stesso. La mia etica del lavoro è sempre la stessa. Se un imprenditore arriva in un’azienda e inizia a stravolgere tutto la gente non lo vedrà mai come un leader. Diranno che questo è un capo che non tratta bene le persone. Bisogna essere umili e capire che non si sa tutto. Se si è intelligenti poi si ottengono anche grandi cose. Queste ti permettono di migliorare anche come atleta”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore