Giorgio Chiellini ha parlato alla fine di Juventus Torino, protagonista di un’ottima gara.

Giorgio Chiellini

Così alla fine della partita a Sky Sport: “Questa squadra ha un’anima e ha cuore. Lo ha dimostrato in queste due partite. Magari non siamo partiti benissimo, oggi meglio di sabato scorso. Fino alla fine voglia dimostrare di essere più forti di tutti e che abbiamo meritato lo Scudetto. Non andiamo in gita da nessuna parte. Certo senza l’assillo dei tre punti qualcosa lasciamo, ma abbiamo attributi e grinta oltre a giocatori di grandissima qualità“.

Chiellini, Juventus-Torino: “Non andiamo in gita da nessuna parte”

Aggiunge: “Hanno perso una sola gara in trasferta quest’anno con la Roma che grida ancora vendetta. E’ una squadra molto fisica e che è a ridosso dalla Champions League. Ci è mancato qualche piccolo dettaglio, ma ci abbiamo messo grande grinta. Avevamo voglia di raggiungere il risultato e l’abbiamo meritato. Noi siamo fortunati di giocare con Cristiano Ronaldo e vivere nell’epoca di Lionel Messi. Sono un po’ come Nadal e Federer. Sono due extraterrestri che fanno un altro sport”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore