Conte alla Juventus, Calciomercato: tanti per no per aspettare i bianconeri

0
359

Antonio Conte alla Juventus potrebbe essere uno degli argomenti più interessanti del prossimo calciomercato. L’ex tecnico del Chelsea potrebbe tornare clamorosamente alla Juventus. Lo vogliono Roma e Inter, ma il Conte avrebbe già detto alcuni no all’estero in attesa (nella speranza) di una chiamata di Andrea Agnelli.

Conte alla Juventus, detto no al Psg

Antonio Conte verso un clamoroso ritorno alla Juventus

Andrea Agnelli qualche settimana fa ha confermato la presenza sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri anche per il prossimo anno. Lo stesso tecnico toscano ha precisato di avere un altro anno di contratto con i bianconeri e di voler portare a termine quest’impegno. Lo ha fatto in diverse sedi, in conferenza, durante interveste tv (ultima a “che tempo che fa” programma di Fabio Fazio).

Attesa è la parola del momento per Antonio Conte e Massimiliano Allegri è solo una questione di tempo. Il quadro della situazione potrebbe essere questo: Allegri potrebbe restare alla Juventus, ma è anche vero che la società bianconera non ha mai inziato una stagione con l’allenatore in scadenza di contratto pertanto dovrebbe fare un rinnovo fino al 2021 e questo per accadere bisognare incontrarsi e programmare. Antonio Conte vuole fortemente la Juventus e starebbe aspettando la chiamata del Presidente Agnelli per tornare di corsa a Torino. Perchè accada questo però dovrà essere “piazzato” Allegri. Infatti il tecnico ex Milan potrebbe accettare di lasciare la Juventus per una sfida interessante e diversa: il Chelsea. Maurizio Sarri a sua volta potrebbe volare o a Milano sponda Inter o a Roma per allenare i giallorossi. Cosi facendo il quadro sarebbe completo: Sarri:Inter o Roma, Allegri: Chelsea, Conte: Juventus.