Conte alla Juventus, Calciomercato: Paratici e Agnelli divisi

0
367

Conte alla Juventus potrebbe essere una delle telenovela di calciomercato per i bianconeri e non solo. Infatti, non solo la Juventus segue da vicino l’ex tecnico del Chelsea, su di lui anche gli occhi di Milan, Inter e Roma.

Conte alla Juventus, sarà Allegri l’ago della bilancia

Antonio Conte alla Juventus

Massimiliano Allegri è stato confermato dalla società sulla panchina dei bianconeri anche per la prossima stagione, lo ha fatto anche lui al termine dell’avventura in Champions League, ma con il passare delle ore sembra proprio che le cose non siano poi cosi tanto scontate. Infatti, in casa Juventus si parla del prossimo futuro e della prossima stagione. Fabio Paratici porterebbe Antonio Conte immediatamente a Torino, mentre Andrea Agnelli vuol capire la volontà di Allegri.

In tutta verità, il Presidente della Juventus, sogna Pep Guardiala alla guida della sua Juventus. Il tecnico del Manchester City ha, però, più volte ribadito che non lascerà i Citizens avendo ancora un anno di contratto, stessa condizione di Allegri. Conte, secondo alcuni esperti di mercato, non accetterebbe alcuna proposta fino all’ultimo giorno, sperando in una chiamata dalla “sua” Juventus. Come finirà è ancora difficile saperlo prima della fine della stagione. Conte ha fatto capire di ufficializzare la sua destinazione a giugno al termine della stagione in corso. Non resta che attendere.