Allegri lascia la Juventus? Calciomercato: deciso il giorno del summit

0
388

Allegri lascia la Juventus? Questa è la voce che circola da qualche ora intorno al mondo bianconero. Il tecnico toscano è stato accostato al Paris Saint Germain, ma tutto sembra essere solo una suggestione di mercato.

Allegri lascia la Juventus? A giorni il summit con Agnelli

Juventus, Allegri

Andrea Agnelli vuole incontrare, come d’accordo, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri per conoscere da vicino tutte le richieste del toscano, ma anche per capire se esistono le condizioni per continuare questo matrimonio insieme. Allegri alla Juventus è arrivato in punta di piedi dopo aver eredidato la squadra vincente di Antonio Conte, è stato capace di vincere 5 scudetti consecutive con annesse 4 Coppa Italia e SuperCoppe Italiane, ha sfiorato in due occasioni la conquista della Champions League e fatto crescere dal punto di vista internazionale una squadra che ha saputo crearsi una sua identità tra le grandi d’Europa.

Adesso però bisogna capire se è il caso allungare questo ciclo o lasciare e tentare una nuova avventura all’estero. Il Paris Saint Germain sarebbe una destinazione affascinante e anche economicamente allettante, anche se la Premier resta al primo posto tra i desideri di Allegri se mai dovesse lasciare Torino. Una volta conclusa la festa scudetto ci sarà il summit decisivo per parlare di futuro. Agnelli e Allegri per il bene della Juventus, questo l’oggetto della riunione.