Cristian Romero alla Juventus, è questa la notizia che trapela nell’ambiente bianconero nelle ultime ore. Il Genoa lo ha fatto crescere e ha permesso al difensore argentino di mettersi in mostra tanto da finire nel mirino della Juventus che lo vorrebbe già a giugno per la prossima stagione.

Romero alla Juventus, sarà l’erede di Barzagli

Romero vicino alla Juventus

Il difensore argentino Cristian Romero, classe 1998 potrebbe arrivare alla Juventus al termine di questa stagione. Fabio Paratici e lo staff bianconero, lo avrebbero individuato come possibile erede di Andrea Barzagli. Il centrale del Genoa ha disputato un campionato di tutto rispetto mettendosi in mostra agli occhi di grandi club quali Juventus, Roma e Napoli.

Proprio i bianconeri avrebbero contattato Preziosi per accellerare la trattativa e chiudere già prima della conclusione della stagione in corso. Il valore di mercato è pari a 30 milioni di euro. La Juventus potrebbe accontentare il Genoa in questa richiesta anche se ci sono possibilità di inserimento di qualche giovane in modo da far calare il prezzo finale. Preziosi è stato categorico: contanti.
Si aspetta l’ok di Nedved e Agnelli, un ok che arriverà solo quando verrà scelto il nuovo allenatore o confermato Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore