Pjanic resta alla Juventus, Calciomercato: ecco la prova

0
433

Miralem Pjanic messo al centro del progetto. Il bosniaco rimarrà alla Juventus anche nella prossima stagione, c’è anche la prova.

Pjanic Juventus, Calciomercato

Come Dybala l’ex Roma viene messo al centro dell’immagine legata alla nuova maglia con Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi, Moise Kean e Giorgio Chiellini. Il calciatore bosniaco allora potrebbe rimanre ancora un anno a Torino. Vedremo se queste sensazioni saranno confermate dalla squadra che sul calciomercato dovrà fare un salto in avanti, l’ennesimo, per provare a conquistare la Champions League.

Pjanic resta alla Juventus, Calciomercato: ecco la prova

Nella fatale gara contro l’Ajax era stato uno dei peggiori, improvvisamente protagonista di un’involuzione difficile da accettare. Così Pjanic davanti alla difesa ha deluso e qualcuno pensa che potrebbe partire. Ora però le possibilità sembano davvero essersi assottigliate.

Il Real Madrid da tempo ha messo gli occhi su di lui e la squadra bianconera ha paura di lasciare andare il calciatore e vederlo espoldere altrove. D’altronde di fronte a qualche partita sbagliata Pjanic ha comunque dimostrato di essere un ragazzo straordinario, giocatore di grande professionalità e dotato di una visione di gioco importante.