Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese non scioglie le riserve

0
435

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League per tornare in Italia, il suo futuro è ancora incerto.

Pogba alla Juventus

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, in vista della prossima stagione, con le trattative vere e proprie che inizieranno tra quindici giorni. I bianconeri dopo aver chiuso il discorso Scudetto, e con l’eliminazione dalla Champions League, hanno potuto pensare alle strategie di calciomercato da utilizzare con anticipo. Uno dei nomi che resta in lizza è quello di Paul Pogba, del Manchester United, anche se il suo ritorno a Torino resta complicato.

Calciomercato, Pogba torna in bianconero?

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, resta l’oggetto del desiderio più grande da parte della Juventus. Il francese, infatti, potrebbe essere la star che Fabio Paratici cercherà di regalare a Massimiliano Allegri, qualora restasse a Torino, per la prossima stagione. Nelle ultime settimane il giocatore non ha parlato di futuro per concentrarsi sulla missione quarto posto con i Red Devils, fallita dato che al termine del campionato si sono posizionati sesti. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se il calciatore deciderà di tornare dove tutto è iniziato, a Torino.

Juventus, Pjanic resta a Torino

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è stato nelle ultime settimane stato dato lontano dai bianconeri in vista della prossima stagione. Quest’ultima, infatti, è stata al di sotto delle aspettative per lui che doveva, invece, essere il perno della squadra di Massimiliano Allegri. In alcune gare decisive, non vinte dai bianconeri, la mancanza di personalità del bosniaco non ha aiutato la vecchia signora. Su di lui c’era il Real Madrid, con un offerta da 70 milioni di euro, ma Fabio Paratici ha rifiutato perché ne vorrebbe almeno 90.