Dybala al Barcellona, Calciomercato: ecco la clamorosa offerta

0
543

Paulo Dybala al Barcellona potrebbe essere uno dei tormentoni del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante bianconero è entrato nel mirino della formazione blaugrana che starebbe pensando di strapparlo alla Juventus.

Dybala al Barcellona

Paulo Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus, e con lui anche il portoghese Joao Cancelo. L’attaccante argentino rimarebbe solo se il tecnico livornese lasciasse la panchina della Vecchia signora, altrimenti sarebbe pronto a lasciare.

Calciomercato Juve, Dybala al Barcellona

L’attaccante della Juventus, potrebbe andare al Barcellona. In casa bianconera l’ex attaccante del Palermo ha deluso le aspettative di tutti, perdendo anche la fiducia di Massimiliano Allegri. Lo stesso tecnico toscano ha messo la cessione della Joya come una delle prerogative per la sua permanenza sulla panchina della vecchia signora. Il giocatore lascerà Torino, però, solo per un’offerta congrua.
Il Barcellona è pronto, secondo i colleghi spagnoli, a presentare un’offerta irrinunciabile: 110 milioni di euro! Adesso tutto dipenderà da Massimiliano Allegri…