Guardiola alla Juventus, Calciomercato: i bookmakers ci credono

0
458

Guardiola alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, secondo i giornalisti inglesi, la società bianconera avrebbe chiesto informazioni al tecnico spagnolo per la prossima stagione. Non esiste una vera e propria trattativa, ma anche i bookmakers ci credono.

Guardiola alla Juventus

Guardiola alla Juventus, i bookmakers ci credono

Secondo i bookmakers è possibile vedere Pep Guardiola come nuovo allenatore della Juventus. Il catalano è dato infatti dall’agenzia Sisal Matchpoint a 2.50. Davanti c’è Massimiliano Allegri a 2.00, poi Antonio Conte a 4.50, Didier Deschamps a 6.00 come Mauricio Pochettino. José Mourinho è a 16.00 come Diego Pablo Simeone, meno di Simone Inzaghi (25.00) e Jurgen Klopp (20.00), mentre Maurizio Sarri è dato a 33.00.

Quote straordinarie che fanno capire quali possono essere le reali possibilità di vedere un allenatore, piuttosto che un altro sulla panchina della Juventus. Resta Massimiliano Allegri il favorito, e questo fa cresce l’attesa dell’incontro tra il Presidente bianconero Agnelli e l’attuale tecnico della Vecchia Signora.