Pogba alla Juventus, Calciomercato: il Real Madrid prende Eriksen

0
360

Pogba alla Juventus potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Il francese, da sempre, accostato alla Vecchia Signora e ad un suo ritorno a Torino potrebbe essere acquistato dai bianconeri e questo perchè il Real Madrid ha scelto Christian Eriksen.

Pogba alla Juventus

Arriva il via libera del Real Madrid

Il Real Madrid non sarebbe più interessato al centrocampista campione del mondo del Manchester United. Infatti, secondo “El Chiringuito”, i blancos avrebbero in mano il centrocampista in scadenza col Tottenham nel 2020, Eriksen. Florentino Perez avrebbe già trovato sia un accordo col giocatore che con gli stessi Spurs, a cifre inferiori ai 150 milioni di euro che avrebbe richiesto inizialmente il club inglese.

Arriva Eriksen e non arriverà il “Polpo”. Questo perchè secondo il Presidente dei Blancos, l’affare con il Manchester United sarebbe troppo oneroso. Sempre secondo i colleghi spagnoli, i Red Devils avrebbero chiesto una cifra pari a 200 milioni di euro, mentre il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus ma il Manchester United avrebbe detto no. Chiuso questo capitolo, il Madrid avrebbe individuato in Eriksen una valida alternativa.