Allegri lascia la Juventus, Calciomercato: decisivo l’incontro con Agnelli

0
447

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe presto lasciare il timone della squadra bianconera, per iniziare una nuova avventura.

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus

E’ arrivato il fatidico giorno, atteso da molte settimane, quello dell’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. I due parleranno del futuro del tecnico livornese che è, però, strettamente collegato a quello della Juventus. Dalla decisione di oggi, infatti, dipenderà anche la linea guida per il calciomercato estivo, con la sessione che inizierà tra circa 15 giorni. I bianconeri sono pronti a un cambiamento, qualora le idee progettuali dell’ex Milan si rivelassero lontane da quelle della dirigenza della vecchia signora.

Juventus, possibile addio di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta attendendo di capire quale potrebbe essere il suo futuro, in vista della prossima stagione. Lui ha già ben chiara in testa l’idea di rimanere alla Juventus, alle sue condizioni, ma se non dovesse essere sulla lunghezza d’onda della dirigenza sarebbe pronto a lasciare Torino. Se dovesse lasciare la squadra bianconera, su di lui, potrebbe arrivare un importante interessamento del Paris Saint-Germain, che pensa all’esonero di Thomas Tuchel. Per quanto riguarda Allegri sarà fondamentale l’incontro di oggi con il presidente Andrea Agnelli, anche se nell’ambiente naviga il pessimismo su una sua riconferma, anche, per la prossima stagione.