Cancelo lascia la Juventus? Calciomercato: il portoghese alla porta ma…

0
435

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri dopo una stagione, su di lui c’è il Manchester City.

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Cancelo lascia la Juventus?

Joao Cancelo è arrivato a inizio stagione con l’etichetta del campione, doprattutto dopo i primi mesi ottimi in bianconero. Nella seconda parte della stagione, invece, il suo apporto alla Juventus è mancato in maniera decisiva, deludendo le aspettative di molti. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è uno di quelli che è convinto che una cessione del portoghese potrebbe non essere deleteria, se sostituito nel migliore dei modi. Il giocatore, quindi, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, con un possibile futuro in Premier League.

Juventus, Cancelo messo alla porta

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare la casacca bianconera dopo solo un anno di militanza. Il portoghese, infatti, con gli alti e bassi di questa stagione ha deluso le aspettative di molti, venendo così messo alla porta per la prossima stagione. Secondo quanto riporta TuttoJuve, su di lui ci sarebbe il forte interesse del Manchester City che sarebbe pronto a offrire 60 milioni di euro per portarlo in Inghilterra. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro, soprattutto in base alla scelta del prossimo allenatore della vecchia signora.