Infortunio Mandzukic, Juventus: il croato rientra con l’Atalanta

0
378

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, potrebbe rientrare nella gara di domenica contro l’Atalanta, dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box.

Mario Mandzukic Infortunio, Juventus

La Juventus è pronta alle ultime due partite di campionato, con l’ottavo scudetto di fila conquistato, però, già da qualche settimana. I bianconeri nella sfida di domenica, contro l’Atalanta, ritroveranno dopo qualche settimana Mario Mandzukic, attaccante croato tenuto ai box da un infortunio. Un recupero importante per i bianconeri che, nelle ultime due ininfluenti gare, avranno più possibilità di rotazione in avanti, per affiancare Cristiano Ronaldo. Vedremo, però, se Massimiliano Allegri deciderà di lanciarlo dal 1′ o se lascerà, ancora una volta, spazio a Moise Kean.

Juventus, Mandzukic rientra con l’Atalanta

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, potrebbe rientrare nella gara di domenica dopo il suo infortunio, un recupero importante per i bianconeri. Massimiliano Allegri non dovrebbe, però, lanciarlo dal 1′ nella gara contro i bergamaschi, lasciando spazio a Moise Kean. In queste ore si sta parlando anche di una possibile cessione dell’attaccante croato, ricordando però che ha rinnovato un mese fa. Tanta incertezza in casa bianconera, soprattutto fino al momento dell’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, che chiarirà ogni situazione. Ricordiamo che l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid ha dato l’addio dopo i Mondiali alla sua nazionale.