Klopp alla Juventus? Calciomercato: il tedesco più di una suggestione

0
399

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, potrebbe essere uno dei sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus Robertson Emre Can Liverpool Klopp
Klopp Juventus, Calciomercato

La Juventus deve trovare una nuova guida tecnica, dopo l’addio di Massimiliano Allegri sancito con un comunicato ufficiale della squadra bianconera. Uno dei nomi papabili, in vista della prossima stagione, potrebbe essere quello di Jurgen Klopp, attuale tecnico del Liverpool. L’ex Borussia Dortmund, è uno dei più apprezzati per il gioco spumeggiante espresso dalle sue squadre. Bisognerà capire se il teutonico sarà il profilo adatto per la panchina della vecchia signora.

Juventus, Klopp sulla panchina?

Jurgen Klopp è il nome che non ti aspetti per la Juventus, il tecnico del Liverpool è però nella lista dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri nella prossima stagione. Una suggestione importante, perché porterebbe a Torino una ventata nuova, con bel gioco e risultati come nella sua esperienza ai Reds. Sarà uno spartiacque importante, però, la finale di Champions League che giocherà contro il Tottenham, in caso di vittoria potrebbe infatti decidere di lasciare da “vincente” questa esperienza con il Pool. Nelle prossime settimane sapremo, con certezza, chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri, con il tecnico livornese che è stato spodestato qualche ora fa dalla dirigenza.