Home Calciomercato Juventus Nuovo allenatore Juventus, chi è? Il nome tanto atteso

Nuovo allenatore Juventus, chi è? Il nome tanto atteso

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha scelto di cambiare guida tecnica dalla prossima stagione, togliendo la panchina a Massimiliano Allegri.

Agnelli, Presidente Juventus

La Juventus, con l’allontanamento dalla panchina di Massimiliano Allegri, si prepara alla prossima stagione, per l’ennesimo assalto alla Champions League. Per capire, però, nel dettaglio, il progetto della dirigenza bianconera bisognerà attendere il nome del nuovo allenatore, che presumibilmente arriverà nelle prossime settimane. Sono tanti i nomi sulla lista, con José Mourinho favorito su tutti, ma attenzione alla candidatura in extremis di Antonio Conte.

Juventus, il nome del successore di Allegri

La Juventus ha deciso di cambiare guida tecnica, a partire dalla prossima stagione, chiudendo il rapporto con Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non è riuscito a portare a Torino la Champions League, ma in questi anni ha allungato a otto gli Scudetti consecutivi dei bianconeri. Dopo alcune settimane nell’incertezza per il futuro di Massimiliano Allegri, dopo l’annuncio è partito il toto-allenatore, per il nome del suo successore. Sono tanti i nomi che circolano in queste ore, da José Mourinho a Pep Guardiola, passando per Maurizio Sarri, Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, pare che José Mourinho sia il favorito per sedersi sulla panchina della vecchia signora nella prossima stagione. Un nome che sta passando sottotraccia è quello di Antonio Conte, vicino all’Inter, che potrebbe clamorosamente tornare in corsa per la panchina bianconera.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK