Icardi alla Juventus? Calciomercato: tre esuberi offerti ai nerazzurri

0
419

Mauro Icardi, allenatore dell’Inter, resta nella lista della spesa della Juventus per la prossima estate, tre esuberi offerti ai nerazzurri.

Icardi alla Juventus

Le trattative della Juventus non riguardano solamente l’allenatore, ovviamente, perché i dirigenti devono mettere mano anche alla rosa in vista della prossima stagione. Uno dei nomi in cima alla lista è quello di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, che è in rotta di collisione con l’ambiente nerazzurro e potrebbe lasciare Milano. I bianconeri avrebbero, addirittura, offerto tre calciatori come contropartite, per convincere i nerazzurri a lasciar partire l’argentino.

Juventus, Icardi verso Torino

Continua il corteggiamento della Juventus per Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, per provare a portare l’ex capitano nerazzurro a Torino. L’argentino è un pallino di Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, e nella prossima stagione potrebbe essere la volta buona per vederlo con la maglia della vecchia signora. Secondo le indiscrezioni di FcInterNews, pare che la Juventus sia arrivata a offrire tre esuberi, per convincere Beppe Marotta. La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe messo sul piatto Sami Khedira, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. La pista, a oggi, resta però molto fredda e molto complicata da percorrere.