Home Calciomercato Juventus Nuovo allenatore Juventus, incontro decisivo per…

Nuovo allenatore Juventus, incontro decisivo per…

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, potrebbe presto essere annunciato dalla Juventus, incontro importante nella giornata di oggi.

Agnelli, Presidente Juventus

La Juventus continua a sondare il terreno per il nuovo tecnico, dopo l’addio di Massimiliano Allegri ufficializzato la scorsa settimana. Uno dei nomi più circolanti, in questo momento, è quello di Mauricio Pochettino del Tottenham. Secondo calciomercato.com, alcuni dirigenti della vecchia signora avrebbero incontrato oggi un intermediario degli Spurs per stabilire una trattativa.

Juventus, incontro tra i bianconeri e un intermediario

Vi avevamo riportato come Mauricio Pochettino sembrava essere il favorito per la panchina della Juventus, nelle ultime ore. Secondo quello che riporta calciomercato.com, nel pomeriggio, i dirigenti della Juventus hanno incontrato un intermediario del Tottenham per capire i possibili termini dell’accordo con l’allenatore argentino. Ieri sera era uscito fortemente il nome di José Mourinho, ma le foto dell’incontro di oggi sembrano delineare l’arrivo del tecnico degli Spurs a Torino. Questo spiegherebbe il mancato annuncio del nuovo tecnico, da parte dei bianconeri, che evidentemente attendono la finale di Champions League per lasciare libero di mente Pochettino e i giocatori del Tottenham. Nella giornata di oggi, in conferenza stampa, Didier Deschamps si era tolto dalla corsa alla panchina bianconera. Vedremo, quindi, se l’argentino sarà il nuovo condottiero della Juventus, a partire dalla prossima stagione.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK