Conferenza Allegri, Sampdoria Juventus: l’ultima di Max

0
387

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sarà oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domani, contro la Sampdoria.

Juventus, Allegri

La Juventus affronterà, domani, la Sampdoria nell’ultima giornata del campionato di Serie A, che ha visto il dominio bianconero e l’ottavo Scudetto di fila. Durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, però, Massimiliano Allegri probabilmente parlerà marginalmente della gara di domani, si concederà le ultime parole da tecnico della Juventus. Saranno tanti i ricordi, suggestivi, che i giornalisti tireranno fuori, per creare un’atmosfera di addio nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

Juventus, le ultime parole di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sarà oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Sampdoria. Sarà l’ultima partita, sulla panchina bianconera, per l’allenatore livornese che ha vissuto cinque anni di successi, trascinando la vecchia signora. Durante la conferenza, ovviamente, si parlerà della sfida contro i liguri, nonostante non sia influente per nessuna delle due, ma ci sarà spazio anche per i ricordi e gli ultimi saluti del tecnico. Bisognerà capire, anche, se gli verrà chiesto qualcosa sul suo futuro e, soprattutto, su quello della Juventus per quanto concerne il suo successore. Vi riporteremo, in tempo reale, le parole del tecnico bianconero.