Chelsea campione dell’Europa League. La formazione londinese ha vinto la finalissima di Baku contro l’Arsenal e si è aggiudicato il secondo trofeo continentale. Una vittoria netta e meritata quella ottenuta dai Blues grazie anche alla gestione di Maurizio Sarri.

Incredibile gesto di Sarri al termine della partita

Maurizio Sarri è stato sicuramente uno dei protagonisti della finalissima di Europa League vinta dal Chelsea a Baku questa sera. Le scelte tecniche dell’ex allenatore del Napoli hanno inciso e non poco nell’andamento della gara. L’esclusione di Higuain per Giroud su tutte aveva lasciato qualche dubbio ai tifosi dei blues che si sono comunque ricreduti.

Il tecnico toscano, però, si è reso protagonista di un gesto a fine partita che fa pensare anche al suo futuro. Infatti, si è visto un Sarri contento ed emozionato per aver vinto il suo primo trofeo, e lo ha fatto abbracciando lo staff e alcuni giocatori, che lo hanno cercato e abbracciato con le lacrime agli occhi. Dopo qualche minuto si è girato verso verso un giornalista di una tv inglese e ha fatto il segnale con le mani: è finita. Si tratta della fine di un continuo battibeccarsi con i media britannici o forse è il segnale dell’ultima gara alla guida del Chelsea?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore