Chelsea campione, Europa League: incredibile gesto di Sarri

0
491

Chelsea campione dell’Europa League. La formazione londinese ha vinto la finalissima di Baku contro l’Arsenal e si è aggiudicato il secondo trofeo continentale. Una vittoria netta e meritata quella ottenuta dai Blues grazie anche alla gestione di Maurizio Sarri.

Incredibile gesto di Sarri al termine della partita

Maurizio Sarri è stato sicuramente uno dei protagonisti della finalissima di Europa League vinta dal Chelsea a Baku questa sera. Le scelte tecniche dell’ex allenatore del Napoli hanno inciso e non poco nell’andamento della gara. L’esclusione di Higuain per Giroud su tutte aveva lasciato qualche dubbio ai tifosi dei blues che si sono comunque ricreduti.

Il tecnico toscano, però, si è reso protagonista di un gesto a fine partita che fa pensare anche al suo futuro. Infatti, si è visto un Sarri contento ed emozionato per aver vinto il suo primo trofeo, e lo ha fatto abbracciando lo staff e alcuni giocatori, che lo hanno cercato e abbracciato con le lacrime agli occhi. Dopo qualche minuto si è girato verso verso un giornalista di una tv inglese e ha fatto il segnale con le mani: è finita. Si tratta della fine di un continuo battibeccarsi con i media britannici o forse è il segnale dell’ultima gara alla guida del Chelsea?