Sarri alla Juventus, Calciomercato: ci siamo quasi

0
412

Sarri alla Juventus è diventato un vero e proprio tormentone di mercato in casa bianconera, ma non solo. Infatti, secondo gli esperti di calciomercato, le possibilità che Sarri sieda sulla panchina della Juventus sono molto alte, anche se non sono da escludere alte piste. Domani ci sarà un incontro tra Chelsea ed il tecnico toscano.

Sarri lascia il Chelsea, Juventus

Sarri-Juventus, domani si decide

Secondo Sky Sport, la vicenda Sarri-Juventus non è definita nei minimi dettagli e questo lascerebbe aperta la pista che porta a  Pochettino. Quest’ultima sembra molto difficile visto che il presidente degli Spurs difficilmente cederà il suo allenatore. C’è ancora viva la possibilità di strappare Jurgen Klopp ai Reds. Se il tecnico tedesco dovesse vincere la Champions, potrebbe pensare di lasciare e a quel punto la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti. Ancora qualche possibilità per Guardiola che potrebbe lasciare il City qualora i Citizens dovessero pensare a Pochettino.

Al momento, però, tutti sono convinti che il prossimo tecnico dei bianconeri sarà Maurizio Sarri. Il giorno decisivo per conoscere il futuro del tecnico toscano sarà domani quando ci sarà l’incontro tra Ramadani e Marina Granovskaia.