Sarri alla Juventus? Calciomercato: manca solo l’annuncio

0
401

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, sarà il nuovo tecnico della Juventus, l’accordo è stato trovato ma manca l’annuncio ufficiale.

Sarri Juventus, Calciomercato
Calciomercato Juventus, Sarri

Siamo arrivati ai titoli di coda nel “talent show” della Juventus, riguardante il possibile nuovo allenatore della prossima stagione. La dirigenza bianconera doveva trovare un sostituto di Massimiliano Allegri, che aveva annunciato l’addio a fine stagione alla vecchia signora. A partire dalla prossima stagione, sulla panchina, ci sarà Maurizio Sarri che lascerà presto il Chelsea. Il tecnico toscano andrebbe contro la tifoseria del Napoli, che nei giorni scorsi si erano schierati contro il passaggio alla Juventus.

Juventus, arriva Sarri dal Chelsea

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus, a partire della prossima stagione, e sostituirà Massimiliano Allegri. Il tecnico dei blues sarà annunciato nei prossimi giorni, dopo la finale di Europa League che giocherà, questa sera, a Baku contro l’Arsenal. Il presidente della squadra bianconera Andrea Agnelli ha, quindi, deciso chi sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione, che avrà il compito di riportare a Torino la Champions League, mancante da 23 anni. Dopo l’annuncio del toscano bisognerà capire quali saranno, anche, i colpi e le strategie di calciomercato, calcolando che potrebbe tornare fondamentale anche Gonzalo Higuain.