Chiesa alla Juventus sarà uno degli bianconeri la prossima stagione Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro e per non perder tempo hanno bloccato l’attaccante viola.

Federico Chiesa verso la Juventus

Chiesa-Juventus è fatta!

Non solo Federico Bernardeschi dalla Fiorentina, Paratici porta a Torino anche l’attaccante viola Federico Chiesa. Il giovane bomber sarà bianconero a partire dalla prossima stagione. Fabio Paratici porta a Torino l’attaccante della Fiorentina dopo averlo corteggiato già dalla scorsa estate. Adesso però tutto potrebbe prendere una svolta interessante sia per i bianconeri che per il bomber viola.

La Vecchia Signora, avrebbe chiuso per l’acquisto dell’attaccante della Fiorentina con un accordo di massima di cinque anni a cinque milioni netti a stagione. Un grande colpo, quello bianconero, che portano a Torino uno degli under 23 italiani più forti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore