Traore alla Juventus, Calciomercato: bianconeri in vantaggio su tutti

0
365

Traore alla Juventus può essere uno dei colpi a sorpresa dei bianconeri che puntano anche su calciatori molto giovani. Il centrocampista dell’Empoli si è messo in evidenza, soprattutto in questo finale di stagione con la maglia dei toscani, facendo scattare l’interesse di diverse squadre di Serie A. Tra queste la Juventus che sarebbe, secondo indiscrezioni, in vantaggio su tutti.

Mendy Lione, Juventus Calciomercato
Paratici Calciomercato Juventus, Mendy Lione

Ne ha parlato a CalcioNapoli24 Ciro Venerato, esperto di calciomercato della squadra di Rai Sport. Questi ha specificato: “Empoli e Juventus stanno definendo l’affare Traorè. I bianconeri verseranno ai toscani una cifra di 15 milioni di euro. L’affare è in dirittura d’arrivo coi bianconeri che hanno beffato la concorrenza. Tra questi club non c’era il Napoli”.

Traore alla Juventus, Calciomercato: affare da 15 milioni di euro

Traore ha segnato il gol che stava per condannare l’Inter all’Europa League e che stava per salvare l’Empoli. Il ragazzo sembrava promesso sposo della Fiorentina, con l’affare che doveva essere chiuso. In realtà erano notizie false, almeno stando a quanto ha raccontato Ciro Venerato stesso.