Zaniolo alla Juventus sembra un affare che si farà. Infatti, secondo voci molto vicine al mondo Roma, i giallorossi avrebbero chiesto proprio alla Juventus il cartellino del portiere Mattia Perin. Fabio Paratici avrebbe pensato ad uno scambio da fare per accontentare le due società.

Zaniolo alla Juventus

Perin alla Roma, Zaniolo alla Juventus

Fabio Paratici vuol portare a Torino il talento giallorosso Nicolò Zaniolo, per farlo dovrà trattare direttamente con la Roma. La società giallorossa, alla ricerca di un portiere, avrebbe chiesto il cartellino di Mattia Perin, attuale secondo di Szczesny alla Juventus.

Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta ad imbastire una trattativa con la società capitolina per poter portare a Torino il talento giallorosso Zaniolo e lasciare Perin alla Roma più un conguaglio economico. Il tutto verrà valutato e discusso solo quando entrambe le due squadre avranno un allenatore in panchina.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore