De Ligt alla Juventus? Calciomercato: l’olandese spiega il suo futuro

0
297

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, ha parlato del suo futuro in un’intervista, lasciando ancora aperte le porte a tutti i club interessati.

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, aveva fatto sapere che uno degli obiettivi dei bianconeri per questo calciomercato era un difensore. Un giocatore, già a livello internazionale, da affiancare a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, in modo tale da avere un ruolo coperto e di spessore. Uno dei nomi che si son fatti per la Juventus è quello di Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, che lascerà l’Olanda per un grande club. Su di lui ci sono anche Barcellona, Liverpool e Paris SaintGermain.

Juventus, De Ligt resta nel mirino

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, è stato intercettato dal Mundo Deportivo per parlare del suo futuro, ancora incerto che verrà annunciato nelle prossime settimane: “Sto valutando se la scelta migliore, oggi, è quella di andare al Barcellona. – Si legge su TuttoJuveIo voglio solamente giocare, questo è il mio interesse. Non ho paura, assolutamente, della concorrenza interna e non cerco solamente un club che mi riempia di soldi. Le parole di Ronaldo non sono fondamentali, io guardo la mia strada e prendo le decisioni per il mio interesse personale. Ora andrò in vacanza per rilassarmi, nel mentre cercherò di capire quale può essere il mio futuro”.