Guardiola nuovo allenatore Juventus, ecco i calciatori che ha chiesto

0
425

Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus e si sta andando a definire anche quello che dovrebbe essere il parterre di calciatori da lui voluti.

Pep Guardiola
Guardiola alla Juventus

Mentre molti continuano a parlare di Maurizio Sarri per la panchina della Juventus noi ci sentiamo di confermare ancora l’arrivo di Pep Guardiola, per questo abbiamo pensato fosse interessante fare una riflessione sui calciatori che potrebbero partire o arrivare con lui sulla nostra panchina.

Guardiola nuovo allenatore Juventus, ecco i calciatori che ha chiesto

Saranno trattenuti, tra quelli in bilico, Alex Sandro e Miralem Pjanic. Mentre dovrebbero partire Joao Cancelo, Sami Khedira, Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Chi arriverà non è facile scoprirlo anche se uno dei pupilli del catalano è senza dubbio Gabriel Jesus.

Per l’attacco un nome più fattibile risulta essere quello di Mauro Icardi che era nella primavera del Barcellona quando Pep era allenatore dei blaugrana. Attenzione poi ad altri calciatori che nelle ultime settimane sono stati accostati ai bianconeri e ad Aaron Ramsey che è già nelle grazie di Pep.