Pogba alla Juventus, Calciomercato: Mino Raiola l’arma bianconera

0
483

Pogba alla Juventus è una di quelle trattative fantastiche e romantiche che potrebbero prendere forma in questa sessione di calciomercato. La Juventus, infatti, sogna di riportare Paul Pogba a Torino e Mino Raiola, agente del francese avrebbe già iniziato a lavorare per il grande ritorno.

Pogba alla Juventus, Mino Raiola l’arma bianconera

Pogba Juventus, Calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

La Juventus, dopo Cristiano Ronaldo, vuol tentare un altro straordinario colpo di mercato. Infatti, Andrea Agnelli vorrebbe riportare a Torino il suo pupillo Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United vuole tornare a giocare in serie A e naturalmente vorrebbe farlo con la maglia della “sua” Juventus.

La Juventus è alla ricerca di un nuovo top-player a centrocampo, questo per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Il sogno si chiama Paul Pogba. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero sarebbe già a lavoro per il grande ritorno.

A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa e sembra, da indiscrezioni, che tutto si sia iniziato a muovere in senso positivo. Anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul campione del mondo, ma c’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Adesso si attende la mossa giusta, probabilmente anche la cessione di qualche pezzo da novanta (Paulo Dybala).