Presentazione Sarri, Juventus: ecco il giorno della prima conferenza stampa

0
409

La presentazione di Maurizio Sarri è sicuramente tra le cose più attese dai tifosi bianconeri e non dopo l’ufficialità dell’arrivo del neo tecnico della Juventus.

Sarri nuovo allenatore della Juventus

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus da circa 24 ore e già si pensa al programma che vede il tecnico toscano impegnato nei prossimi giorni. Prima di pensare al ritiro, che sarà a luglio, tutti, media e tifosi, aspettano con ansia la prima conferenza stampa dell’ex tecnico del Napoli.

Juventus, giovedì la presentazione ufficiale di Sarri

Sarri è ufficialmente alla guida della Juventus, ma ora è scattata in tutti la curiosità sul modo in cui Sarri indosserà il “vestito” bianconero, vestito inteso come approccio e comportamento.  Tutti sono attenti a questo, e la curiosità verrà tolta definitivamente tra qualche giorno, infatti, la presentazione è prevista allo Juventus Stadium giovedì mattina alle 11.

Dopo la presentazione ufficile Sarri resterà per qualche altro giorno sulla collina di San Benedetto del Tronto a godersi le sua famiglia e gli amici, cosi come le abitudini del suo paese. Poi sarà il momento di partire per Torino e preparare il raduno previsto a inizio di luglio: la data esatta è ancora da stabilire. Certa è invece la partenza per la tournée in Asia, il 18 luglio.