Marquinhos alla Juventus, Calciomercato: dalla Francia arrivano conferme

0
487

Marquinhos alla Juventus è una delle ultime indiscrezioni che arrivano dal mondo Juventus. Infatti, i bianconeri sarebbero interessati al forte difensore del Paris Saint Germain.

Marquinhos alla Juventus

Il difensore centrale del Paris Saint Germain piace alla Juventus e piace da alcuni anni, già dai tempi della Roma, ma probabilmente proprio questo sembra essere il momento giusto per provare l’affondo decisivo per portare in bianconero in centrale bianconero.

Marquinhos alla Juventus, arrivano conferme

Inoltre, le confermen arrivano anche dalla terra transalpina, dove secondo RMC Sport Francia, viste le difficoltà di arrivare a De Ligt, la Juve starebbe nuovamente pensando al brasiliano. L’ex Roma ha il contratto in scadenza nel 2020 e Paratici è pronto a sferrare l’attacco decisivo. Stavolta potrebbe essere quella buona.

Maurizio Sarri, secondo alcuni esperti di mercato, avrebbe indicato due nomi per la difesa (centrale): De Ligt e Marquinhos. Il primo è decisamente da considerarlo il vero obiettivo e sogno bianconero, il secondo un vecchio pallino dell’ex allenatore del Chelsea che lo voleva proprio a Londra.