Rabiot alla Juventus, Calciomercato: i dettagli dell’operazione

0
394

Rabiot alla Juventus è la notizia più fresca di questa fase di calciomercato. Una notizia che arriva direttamente dalla Spagna e che conferma il prossimo passaggio di Rabiot in bianconero.

Rabiot alla Juventus

Adrien Rabior diventerà un calciatore della Juventus: lo sostiene la trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones”, secondo cui il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, avrebbe scelto i bianconeri per la prossima stagione.

Juventus, preso Rabiot a parametro zero

La Juventus avrebbe un nuovo rinforzo per il centrocampo e dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Rabiot a luglio. Il giocatore francese firmerà un contratto fino al 2024, con un bonus alla firma di 10 milioni e un ingaggio da 7 milioni netti a stagione.

Nell’ultima stagione è stato messo fuori rosa dal Psg per incomprensioni con la società. La Juventus, che lo seguiva con attenzione già la scorsa estate, ha fiutato l’affare a parametro zero e avrebbe chiuso velocemente il tutto portando a Torino uno degli obiettivi del Barcellona e dell’Arsenal.