Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese può arrivare, ma…

0
333

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe essere un altro rinforzo importante per la Juventus in vista della prossima stagione.

Pogba Juventus, Calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra dopo l’ultima stagione, per trasferirsi in bianconero. Il francese, infatti, potrebbe decidere di rilanciarsi a Torino, dove la sua carriera ha spiccato il volo. Bisognerà capire, però, se la dirigenza della Juventus riuscirà a mettere a segno una cessione importante per chiudere la trattativa con i Red Devils.

Juventus, Pogba resta nel mirino

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, poco positiva per lui. Il francese è finito, negli ultimi mesi, ancora nel mirino della Juventus, con Fabio Paratici che vorrebbe riportarlo a Torino, in vista della prossima stagione. Il giocatore francese non ha, però, ancora sciolto le riserve sul suo futuro, nonostante i contatti con la dirigenza bianconera sono assidui. La volontà del calciatore è quella di rilanciarsi, dopo una stagione negativa che lo ha visto rendere al di sotto delle sue aspettative. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se i contatti tra le due società continueranno e si arriverà a un accordo per il trasferimento alla vecchia signora.