De Ligt alla Juventus, Calciomercato: Sarri vuole l’olandese

0
439

De Ligt alla Juventus è il grande obiettivo della prossima sessione di calciomercato della Juventus. Il capitano dell’Ajax lascerà i “Lanceri” di Amsterdam.

De Ligt, difensore dell’Ajax

Qualche giorno fa, indiscrezioni, lo davano per certo al Paris Saint Germain, ma così non è stato. Mino Raiola, agente del giocatore, ha anche smentito qualsiasi incontro con i dirigenti del Paris Saint Germain.

Juventus, Sarri vuole De Ligt per la difesa

Maurizio Sarri avrebbe pensato di portare Koulibaly a Torino, ma probabilmente sa che il suo ex Presidente, Aurelio De Laurentiis difficilmente lo cederà ai bianconeri e per questo ha indicato una nuova via.

Alcune indiscrezioni ci dicono che Sarri vorrebbe milgiorare e rinforzare soprattutto la difesa, ruolo da puntellare. Il neo tecnico bianconero vorrebbe un forte difensore per completare il reparto, un profilo internazionale. Nelle ultime ore sta salendo, in maniera insistente, la candidatura di Matthijs De Ligt dell’Ajax. Maurizio Sarri ha chiesto a Paratici di lavorare per portare a Torino il centrale olandese considerato tra i più forti al mondo.