Home Calciomercato Juventus Cancelo ai saluti, Calciomercato: il portoghese in settimana al City

Cancelo ai saluti, Calciomercato: il portoghese in settimana al City

Cancelo ai saluti. Infatti, il portoghese è vicino dalla firma con il suo nuovo club: il Manchester City. L’affare si chiuderà in settimana, alla Juventus 60 milioni di euro.

Juventus Calciomercato Cancelo, Manchester City
Cancelo al Manchester City

Il terzino del Portogallo lascia la Juventus e andrà a giocare al Manchester City. Guardiola ha chiesto ai citizens di accellerare la trattativa e portare il portoghese a giocare con il City la prossima stagione.

Cancelo al City, in settimana la firma

Il Manchester United è molto vicino all’acquisto, dal Napoli, di Hysaj e per questo sarebbero proprio i Citizens hanno forzato la mano per l’esterno portoghese della Juventus. Il laterale ex Valencia non rientrava nei piani di Maurizio Sarri che non vuol due terzini di spinta, ma solo uno con un’ala pura dalla parte del terzino più difensivo.

Per questo si pensa che De Sciglio può rientrare nei piani di Sarri anche se l’ex tecnico del Chelsea sembra essere rimasto stregato da Trippier e vorrebbe chiedere a Paratici di portarlo a Torino. Come riportato da alcuni media inglesi il Manchester City avrebbe chiuso per l’acquisto di Joao Cancelo. Alla Juventus andranno 60 milioni di euro.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK