Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: decisa la destinazione

0
392

Gli attaccanti della Juventus sono tra i più attenti all’arrivo di Sarri. Mandzukic potrebbe non rientrare nei piani del neo tecnico e pertanto potrebbe lasciare Torino.

Mario Mandzukic lascia la Juventus

Sul forte attaccante croato ci sarebbero diversi club stranieri, tra questi il Borussia Dortmund, l’Atletico Madrid e il Tottenham. Ma anche in Italia, Mandzukic sembra avere parecchi estimatori. La Roma è tra questi, infatti, il club capitolino starebbe pensando di affidare all’attaccante bianconero il ruolo di centravanti vista la partenza di Dzeko, anche se i giallorossi vorrebbero Higuain.

Mandzukic lascia la Juve e torna in Bundesliga

Mario Mandzukic è stato sicuramente tra i giocatori simbolo della Juventus vincente di questi ultimi anni. L’attaccante croato è stato indispensabile per le idee tattiche di Massimiliano Allegri che ha potuto godere delle sue caratteristiche centravanti realizzitivo, ma anche e soprattutto della sua duttilità.

Adesso però con l’arrivo di Maurizio Sarri tutto sembra essere cambiato per lui che potrebbe essere lasciato libero di partire e trovare una nuova sistemazione per il futuro. Il Borussia Dortmund è la squadra più convinta a prendere in rosa il forte attaccante croato, ma la Juventus non farà sconti, chiesti 15 milioni di euro.