Caso Ronaldo-Mayroga, scagionato il portoghese: “prove inesistenti”

0
455

Caso Cristiano Ronaldo Mayorga, è arrivato alla fine. Il fuoriclasse della Juventus, era stato accusato da Kathryn Mayorga, ex modella del Nevada di stupro.

Cristiano Ronaldo

Il tutto era nato in seguito ad una serata passata insieme nell’estate del 2009, ma tutto è caduto in un nulla di rilevante. L’asso portoghese è stato, infatti, scagionato da qualsiasi accusa.

Ronaldo scagionato dalle accuse di stupro

La Procura di Las Vegas ha reso nota la notizia dello scagionamento di Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro, spiegando in un comunicato: “mancanza di prove chiare sulla base delle informazioni fin qui ricevute per documentare chiaramente uno stupro”. Nessuna prova chiara, quindi, con CR7 che ora si può lasciare alle spalle questa storia.

Tutto finisce come tutti speravano, soprattutto Cristiano che aveva dovuto subire accuse e calunnie negli ultimi anni. Niente lo avrebbe mai turbato, vista l’innocenza, ma alcune illazioni davano noia soprattutto al quieto vivere familiare. CR7 ha sempre messo la famiglia al primo posto e questa vicendo lo infastidiva e non poco. Adesso è stata scritta la parola fine e tutto può tornare alla normalità.