Khedira e il suo futuro, Calciomercato: giocherà con l’Arsenal?

0
13

Khedira lascia la Juventus, questa è la notizia di mercato che circola nelle ultime ore nell’ambiente bianconero. Il tedesco non rientrebbe nei piani di Sarri. Siamo ai saluti.

L’ex Real Madrid sembra destinato a lasciare la Juve. Il tedesco non rientra infatti nei piani di Sarri e anche se ha un contratto in scadenza nel 2021. Ci sarà la rescissione consensuale e la Juventus potrà risparmiare l’ingaggio pari a 6 milioni l’anno.

Khedira lascia la Juventus, giocherà con l’Arsenal

Il centrocampista ex Real Madrid è pronto a lasciare la Juventus e volare probabilmente in Turchia. Infatti, Fabio Paratici, visti i buoni rapporti con il tedesco, sta cercando di trovargli una nuova sistemazione anche se non sarà semplice visto l’ingaggio da 5 milioni di euro netti.

Negli ultimi giorni sulle sue tracce del centrocampista si sarebbe messo il Besiktas, il club turco sarebbe disposto ad offrire l’ingaggio che già percepisce alla Juventus. Nei prossimi giorni potrebbero esserci gli incontri decisivi tra i due club.

Khedira avvistato a Londra, l’Arsenal nel futuro?

Sami Khedira è stato avvistato a Londra questo pomeriggio, un viaggio di piacere o un pensiero al futuro. Secondo alcune indiscrezioni pare che il tedesco avrebbe iniziato una trattativa con i gunners per assicurarsi un biennale a Londra con la maglia dell’Arsenal. In settimana se ne saprà di più, visto anche il colloquio con Sarri.