Dybala al Manchester United, Calciomercato: è fatta!

0
765

Paulo Dybala al Manchester United non è più una semplice suggestione di mercato, infatti, la Joya starebbe, tramite il suo procuratore, cercando l’accordo con i Red Devils.

dybala calciomercato juventus
Dybala lascia la Juventus

Paulo Dybala potrebbe essere sempre più vicino  all’Inghilterra. L’argentino rientrerà a Torino giovedì, ma già ieri uno dei suoi rappresentanti Jorge Antun è volato a Londra dove sta discutendo con il Manchester United.

Dybala vicino al Manchester United, la Joya deciderà giovedì

L’argentino, in cuor suo, non vorrebbe lasciare la Juventus, ma intanto sta ascoltando cosa offre il Manchester United e poi valutarà con il suo entourage la decisione da prendere. Qualora si raggiungesse un accordo economico tra le parti, ci sarebbe la svolta nella trattativa di scambio che porterebbe Romelu Lukaku in bianconero.

Il Manchester United valuta Lukaku 85 milioni di euro, mentre Dybala per la Juventus ne vale 100. Se quindi l’argentino andasse ai Red Devils in cambio del belga e 15 milioni, la Juve realizzerebbe una plusvalenza di 83,3 milioni. Adesso bisogna capire se Dybala e lo United si accorderanno e soprattutto se Maurizio Sarri deciderà di farlo partire.