Home Calciomercato Juventus Icardi alla Juventus, Calciomercato: doppia offerta all’Inter

Icardi alla Juventus, Calciomercato: doppia offerta all’Inter

Per portare Mauro Icardi alla Juventus, Paratici e Nedved sono pronti a presentare una doppia offerta all’Inter: ecco quali sono le due strade percorribili.

icardi alla juventus calciomercato
Mauro Icardi verso la Juventus?

Dopo aver visto sfumare sotto gli occhi Romelu Lukaku, per la Juventus è tempo di cercare un’altra prima punta di livello ed il secondo nome sulla lista è Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, ormai totalmente fuori dal progetto nerazzurro del presente e del futuro, vuole solo il bianconero e per lui Paratici ha pronta una doppia offerta per convincere i nerazzurri a lasciarlo partire.

Icardi alla Juventus, Calciomercato: doppia offerta pronta

I bianconeri stanno pensando, secondo quanto scrive Tuttosport, ad una doppia proposta. La prima è quella di una cessione a titolo definitivo, ma solo e soltanto nel momento in cui si sbloccherà l’affare che porterà Paulo Dybala al Psg, il quale a sua volta dovrebbe svoltare solo e soltanto nel momento in cui Neymar si trasferirà altrove.

In tutto questo gioco di incastri, Icardi rappresenterebbe soltanto una delle pedine, strettamente dipendente da tutte le altre, anche se i bianconeri non sembrerebbero molto convinti ad acquistare a titolo definito un calciatore della concorrenza, rafforzandola dal punto di vista economico.

Da qui la seconda opzione, low cost se vogliamo, ma da effettuare solo e soltanto negli ultimissimi giorni di calciomercato: chiedere Icardi all’Inter in prestito con diritto di riscatto.

Quest’opzione sarebbe infatti utile e conveniente ad entrambe le formazioni: la Juventus risolverebbe la spinosa questione prima punta con una spesa minima, mentre i nerazzurri si libererebbero di un ingaggio pesante in aggiunta ad un calciatore ormai totalmente fuori dal progetto futuro.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK