Icardi alla Juventus? Calciomercato: la Roma torna in vantaggio

0
406

Icardi alla Juventus doveva essere la trattativa più interessante e più intrigante di questa sessione di calciomercato. Ma qualcosa si è arenato.

icardi alla juventus calciomercato
Mauro Icardi tra Juventus e Roma

Secono Sport Mediaset, manca poco e si conoscerà il futuro di Mauro Icardi. Infatti, l’attaccante argentino dell’Inter avrebbe dato un ultimatum alla Juventus. O la società bianconera si propone ufficialmente o la Roma sarà la sua prossima squadra.

Icardi, ultimatum alla Juventus: “Aspetto, ma…”

Aspetto fino alla prossima settimana, poi vado alla Roma“: questo il pensiero del giocatore, che ora aspetta una chiamata da parte del club bianconero. Il Napoli ci ha provato con 60 milioni, ma in questo momento i giallorossi sembrano davanti a tutti.

La Roma avrebbe conquistato Icardi con un sostanzioso contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione. Ancora qualche giorno, poi il tutto verrà definito. L’Inter sarebbe contenta di non far andare il proprio attaccante alla Juventus e lo darebbe alla Roma che in cambio darebbe Edin Dzeko. Il conguaglio in favore del club nerazzurro dovrebbe essere di 40 milioni di euro più bonus, molto vicina alle richieste nerazzurre.