Calciomercato Juventus, un attaccante bianconero vola in Bundesliga

0
402

Calciomercato Juventus sempre attivo, soprattutto in vista delle possibili uscite. Mario Mandzukic sembra essere molto vicino al trasferimento in Germania.

Mandzukic lascia la Juventus

L’attaccante croato ha giocato e vinto con la maglia della Juentus, è stato uno dei protagonisti della fantastica squadra allenata da Massimiliano Allegri. Adesso però è arrivato il momento dei saluti. Il vice campione del mondo è stato seguito da Monaco e Borussia Dortmund e proprio quest’ultima potrebbe essere la sua nuova squadra.

Mandzukic tra Monaco e Borussia Dortmund

Secondo alcune indiscrezioni, Mario Mandzukic sarebbe molto vicino dal cambiare maglia. Il croato sarebbe intenzionato a giocare in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund.

In Germania danno per scontato che l’ex attaccante dell’Atletico Madrid giocherà con la maglia del Bayern Monaco, ma circolano voci sul possibile interesse del Borussia Dortmud. Si tratta da giorni e adesso bisogna aspettare che vengano limati alcuni dettagli. Il campionato inzia tra qualche giorno ed i tedeschi hanno fretta di avere la rosa completa per l’inizio della stagione. Sull’attaccante bianconero c’è anche l’interesse del Monaco.