Chiesa alla Juventus, Calciomercato: il piano per il sorpasso

0
384

Federico Chiesa alla Juventus: Fabio Paratici ha un piano per poter sorpassare l’Inter nella corsa al talento della Fiorentina. La strategia decisiva.

federico chiesa juventus calciomercato

Non si ferma qui il calciomercato della Juventus in questa calda e folle estate bianconera. Dopo i numerosi acquisti, infatti, Fabio Paratici sta già pianificando la sessione invernale così da poter arrivare preparato a gennaio. Il motivo? Convincere la Fiorentina a cedere Federico Chiesa, che negli ultimi giorni sembra aver strappato una mezza promessa all’Inter.

Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Inter si inserisce

Questa volta, infatti, sembra poter accadere il contrario di quello che è successo per Lukaku. Se, infatti, in quella trattativa i bianconeri si erano inseriti ma i nerazzurri erano sempre stati davanti, questa volta potrebbe accadere l’esatto opposto nella speranza che il finale sia diverso.

La viola di Rocco Commisso, infatti, ha già dichiarato più volte di non voler lasciare partire il ragazzo classe 1997 in questa sessione di calciomercato nella maniera più assoluta. Più avanti, però, si vedrà.

Intanto la Juve inizia a preparare il terreno per un inizio di 2020 che si prospetta davvero di fuoco nonostante le basse temperature: ricordiamo infatti che Chiesa e la Juventus hanno già trovato un accordo totale sull’ingaggio ma che, tuttavia, è valido soltanto per questa sessione di calciomercato estiva.

L’Inter vorrebbe, invece, inserirsi spiegando al ragazzo ed al suo agente la centralità  nel nuovo progetto nerazzurro tutto italiano. Ci riusciranno? E’ presto per dirlo ma Beppe Marotta è pronto a fare un altro sgarbo ai bianconeri.