Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Sanchez all’Inter

0
433

Chiesa alla Juventus sembrava essere una trattativa conclusa da tempo. Ma il Presidente Commisso ha detto no alla partenza del suo gioiellino.

chiesa alla juventus
Federico Chiesa tra Inter e Juventus

E’ vero che la Fiorentina vuole tenersi stretto il proprio gioiellino, ma è altrettanto vero che il calciatore, qualche settimana fa, avrebbe manifestato la volontà di poter andare a giocare alla Juventus.

Sanchez all’Inter avvicina Chiesa alla Juventus

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal mondo Juventus e dal mondo Inter, sembrava che Beppe Marotta stesse pensando al bomber viola come possibile rinforzo per il reparto offensivo nerazzurro. Ma Conte avrebbe dato l’ok per Alexis Sanchez e questo ha fatto cambiare molte strategie sul mercato, soprattutto della Juventus.

Infatti, dopo la fisicità di Lukaku si puntava ad in giocatore di talento, estro e velocità. L’identikit rispondeva al nome di Paulo Dybala, ma la Juventus difficilmente lo avrebbe lasciato partire, per questo si è pensato di virare sul talento gigliato anche se la società viola. Poi la svolta con l’arrivo del Ninho Meravilla, infatti il probabile acquisto dell’attaccante del Manchester United, può facilitare le operazione per Paratici ed il suo staff per strappare Chiesa alla Fiorentina.